Un salto al casinò

Probabilmente se vi recate al casinò di Sanremo o di Venezia, così come in quello di Campione d’Italia, difficilmente troverete un tavolo di Briscola. Ovviamente, è una battuta. Nei casinò non ci sono tavoli da briscola. Al contrario, nei casinò online ci sono eccome!

Ve ne abbiamo già parlato in tanti articoli, così come in altri abbiamo presentato alcune delle migliori promozioni sulla briscola online di cui approfittare per giocare con più liquidità. Ebbene, oggi invece vi proponiamo una soluzione per fare un salto al casinò.. online!

Cosa c’è di nuovo? Beh, nulla, a parte il fatto che potete approfittare oggi stesso di un bonus di 30€ senza depositare niente, neanche un centesimo, e con i quali potete vincere soldi veri. Dov’è il trucco? Beh, non c’è. Il casinò Starvegas offre a tutti i nuovi clienti la possibilità di usufruire di un credito per giocare ai suoi giochi, senza chiedere alcun deposito.

Come ricevere il bonus senza deposito

Per ricevere il bonus di Starvegas senza deposito basta semplicemente registrarsi, ovvero aprire un nuovo conto gioco. Una volta finita la registrazione, per ricevere il bonus basterà verificare un proprio documento con l’aiuto dell’assistenza clienti. In tal modo, potranno vedere che tutto è in regola per offrirvi il bonus e quindi accreditarvelo sul conto.

Ho ottenuto il bonus, posso prelevarlo?

Beh, amici miei, non è che Starvegas regala bonus senza deposito proseguendo il piano Marshall. Si tratta di un credito che si può utilizzare per giocare ai suoi giochi con soldi veri e che si può anche prelevare, ma soltanto dopo aver effettuato un certo numero di scommesse, con quello stesso bonus.

Sulla lobby di gioco troverete sempre lo stato del vostro conto e del vostro bonus, perciò man mano che giocate potrete sempre controllare a che punto si trova il vostro livello di trasformazione del bonus in denaro prelevabile.

Ma a parte tutto ciò, divertitevi con questi 30€ gratuiti!