Tra feste di paese e computer

Il mese di settembre è stato un mese davvero ricco di eventi, di feste patronali, sembra quasi che tutti i santi abbiano aspettato la fine dell’estate per esser festeggiati. Beh, ovviamente scherzo, si fa per dire. Ma settembre è da sempre un mese ricco di festività si santi patroni delle città e tra i vari eventi ci sono spesso anche tornei di briscola, ormai tornati in voga in molte comunità. E io son molto contento di ciò! Ad ogni modo, ho alternato qualche festa di paese nella mia zona a qualche bella serata al pc. Non solo per scrivere, cosa che mi piace fare, e scrivervi, ma anche per giocare alla briscola online. Questo mese ho avuto qualche batosta, mi avete battuto in tanti. Ma ad ottobre mi rifarò sotto, attenti!

Novità per la briscola online?

Qualche giorno fa, parlando con mio fratello gli ho chiesto dove stesse giocando lui alla briscola online in questo periodo. Preciso subito che lui abita molto lontano da me e che spesso ci troviamo a giocare insieme a briscola. Tuttavia, essendo entrambi iscritti a vari casinò online con briscola, non sempre ci troviamo, anche perché tra una partita e l’altra proviamo altri giochi. Lui gioca molto poco, io un po’ di più.  Ad ogni modo, mi ha detto che ultimamente stava giocando su Merkur Win perché aveva  trovato una slot di cui era appassionato, la slot della casa dei fantasmi.

Sinceramente, detto così non ho associato, ma di fatto la conoscevo. E’ abbastanza piacevole perché c’è un gioco bonus in cui bisogna scalare il castello per vincere. Comunque sia, torniamo alla briscola.

Quindi, per chi fosse appassionato di briscola ma allo stesso tempo delle slot “classiche” a detta di mio fratello, quelle che “stanno nei bar da 20 anni”, consiglio di dare un’occhiata a Merkur Win.