Torneo di Briscola a Vezzano

Oggi vi parliamo di una bella iniziativa che parte dal Trentino Alto Adige e più precisamente dal comune di Vezzano, dove si terrà il secondo appuntamento del torneo di Briscola a coppie, che consentirà a generazioni diverse di mantenere il contatto tramite il gioco. La Briscola, al pari delle associazioni, consente di aggregare e socializzare, fare nuove amicizie e trascorrere il tempo piacevolmente all’ombra di un gioco che racchiude tanta cultura e tradizione.

Noi di Briscola-online.it  siamo ben lieti di pubblicizzare tali eventi ma soprattutto di proporle come idee da prendere come esempio. Dovrebbero esserci più tornei di Briscola in tutta Italia, dal nord al sud, passando per il centro e le isole.

Se capitate da quelle parti prima a cavallo dell’11 gennaio, contattate l’associazione ed iscrivetevi. Oltre a godervi un bellissimo territorio, potrete sicuramente apprezzare la socialità della gente trentina.

Riportiamo qui alcune informazioni utili per chi volesse partecipare:

La gara di Briscola si terrà presso il Caffè THE STAFF , situato presso il Teatro della Valle dei Laghi di Vezzano, a partire dalle ore 13.00. La quota d’iscrizione è di 5 euro a coppia e saranno premiate le prime tre coppie classificate. Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente al caffè, aperto nel fine settimana e in concomitanza con gli eventi del Teatro della Valle dei Laghi, o scrivendo a: thestaff.vezzano[chiocciola]gmail.com

Buona briscola a tutti!