Tornei di briscola luglio 2017

Ormai siamo in piena estate e iniziano a fioccare tornei di briscola dappertutto. Ovviamente non è facile tener traccia di tutti, poiché solo alcuni di essi vengono condivisi online dai comuni e dalle associazioni culturali che li organizzano.  Resta comunque un’occasione per scoprire nuove feste e paesini, e anche un’occasione da considerare nel caso ci si trovi da quelle parti durante una vacanza.

Dove ci saranno tornei di briscola?

Partiamo da Pioppo, una frazione del comune di Monreale, in provincia di Palermo, dove sorge uno dei più bei duomi d’Italia e quindi del mondo. Il duomo di Monreale, per l’appunto. Se non lo conoscete, visitatelo il prima possibile o mettetelo in agenda tra le cose da fare nel prossimo futuro! Non ve ne pentirete. Ebbene, a Pioppo, per la festa per la patrona Sant’Anna, ci sono varie iniziative religiose e non. Tra queste, il 24 luglio, il torneo di Briscola alle 21.30. Se desiderate giocare, andateci un po’ prima!

Torneo di Briscola anche a Mantova, stasera, domenica 16 luglio, in piazzale Te, nell’ambito di una festa dell’Arci partita il 13 luglio. Tra musica, arte, cultura, ci sarà anche spazio per i giochi e una classica briscolata, che partirà alle ore 20. Per tutta la giornata sarà esposta una mostra fotografica e il tutto sarà accompagnato da ottima musica.

Alla festa democratica di Asciano (ve lo dico subito, è la festa del PD di Asciano, giusto per non farvi cogliere di sorpresa), vi sono 6 giorni di eventi tra cui anche tornei di Briscola.

Sperando in un agosto più ricco

Sarà che non tutti pubblicano sul web, comunque ci aspettavamo di più. Speriamo che per agosto possiamo darvi più indicazioni per mettere alla prova le vostre abilità nei tornei di briscola. Nel frattempo, ricordatevi che potete farlo anche online, giocando anche con qualche soldino vero, nei casinò con licenza AAMS che menzioniamo sul nostro sito, ad esempio in homepage. Buon weekend!