Tornei di Briscola a Ferragosto

Amici,  siete in vacanza e non vi dispiacerebbe imbattervi in qualche torneo di briscola? Ebbene,  oggi 9 agosto un torneo di briscola avrà luogo ad Acquaro, in provincia di Vibo Valentia, in calabria.  Si tratta di un piccolo torneo, molto “popolare”, perciò sarebbe divertente assistervi e bere qualche birra Moretti insieme agli amici organizzatori. Se vorrete parteciparvi, la quota di iscrizione è di 20 euro a coppia.

Proseguendo, il 20 agosto c’è un bel torneo di briscola a Matelica, in provincia di Macerata, nelle Marche.  Questo torneo trova il suo contesto nella 14esima edizione della Festa del Quartiere San Rocco, con bei premi in palio per tutte le coppie che arriveranno agli ottavi di finale. L’invito per la partecipazione è aperto a tutti coloro che hanno intenziona di passare una bella serata in compagnia, all’insegna della sana competizione. Questo è l’augurio che si pone il comitato organizzatore, e noi siamo della stessa idea!

Per il 20 agosto c’è tempo, perciò se vi piace la briscola e non avete ancora deciso dove andare questa estate, tenete conto delle Marche per questa data!
Qualche giorno fa un torneo di briscola ha preso luogo anche a Catania. Per la precisione, era un torneo di briscola in 4, almeno stando alle informazioni reperite dalla rete. Sarà interessante tenerlo in considerazione per l’anno prossimo. Catania è una bellissima città e il lato est della Sicilia offre città e mari splendidi, come Siracusa o scendendo fin giù a Portopalo di Capo Passero. Nome difficile? Cercatelo su Google e vedete un po’.  La riserva di Vendicari, la spiaggia di Calamosche. Se Catania organizza un altro torneo di briscola a 4 l’anno prossimo ci andremo anche noi. Buon Ferragosto a tutti!