Occhio alle promozioni natalizie

Cari amici della Briscola, come ben sapete sono solito avventurarmi sia dentro che fuori la rete, tra gioco online e soprattutto gioco offline, come si è soliti identificare oggi il gioco che avviene fuori dalla rete (strano, vero? Oggi sembra quasi che il gioco online sia quello “normale”).

Ebbene, dopo avervi presentato tanti tornei di briscola in Italia, nei paesini più sperduti, e dopo avevi incitato a creare dei tornei di briscola voi stessi per amalgamare al meglio la comunità di un paese o di un quartiere, oggi faccio ritorno per qualche giorno nell’ambiente virtuale.

Vi spiego il perché.

Promozioni natalizie

Dicembre è il mese che in assoluto presenta più promozioni riguardo ai giochi. Questo avviene soprattutto per i giochi dei casinò online, ovvero quegli ambienti di gioco virtuali in cui si può giocare ai giochi da casinò online, per soldi veri e legalmente. A tal proposito, vi ricordo che per assicurarvi che un casinò sia legale, deve presentare il marchio della licenza AAMS sulla sua prima pagina, in alto o in fondo alla pagina. Insieme al logo, il numero della licenza.

Tutti i casinò online che menziono sul mio sito, ad esempio, sono AAMS.

Ma torniamo alle promozioni. Sebbene mi piaccia tantissimo giocare a Briscola, soprattutto in questo periodo dell’anno, mi concedo più tempo per i casinò online, rispetto al solito. Questo perché vi sono delle promozioni più particolari e proficue.

StarCasinò, ad esempio

Un esempio su tutti. StarCasinò presenta un calendario promozionale che vede una promozione diversa ogni giorno fino al 31 dicembre.

Il bello è che ciascuna promozione si scopre allo scoccare del giorno successivo, perciò c’è anche il piacere della scoperta/sorpresa rispetto alla promozione successiva.

Gli altri anni offriva bonus extra e tornei. Quest’anno, nei giorni già “scoperti” ha iniziato ad offrire dei bonus interessanti, validi per tutti i clienti.

Vi consiglio di dare un’occhiata. Se non vi piace, tornate ai tavoli di Briscola, online e offline! A presto!