Miglior gioco di briscola online 2016

Buon 2017! Oggi ho pensato di eleggere il miglior gioco di briscola online del 2016, ovvero quello che nel corso di un anno mi è sembrato il più soddisfacente sotto diversi aspetti: giocabilità, grafica, facilità d’uso, coinvolgimento, giocatori online e altri ancora.

Innanzitutto, per valutarla personalmente senza essere iscritti, non è semplice, poiché occorre cercarla secondo un percorso ben preciso, che è questo: dalla homepage di Snai entrate nella sezione giochi, poi cliccate ancora su “giochi” e quindi selezionate “briscola”.

Dalla stessa pagina avrete accesso anche ad altri giochi molto conosciuti tra cui Scopa, Sette e Mezzo, Tresette, Bestia, Asso Piglia Tutto e giochi con carte francesi come Burraco e Scala Quaranta.

Perché ho scelto la briscola online di Snai

Ammetto che Snai partiva leggermente avvantaggiata in termini di simpatia e affidabilità, perché è uno dei nomi più importanti delle scommesse e del gioco d’azzardo legalizzato in Italia. Tuttavia, l’obbiettivo era quello di avere un giudizio oggettivo, perciò ho fatto una piccola votazione per diversi elementi dei giochi di briscola online dei diversi casinò.

Alla fine, hanno prevalso la grande presenza di giochi di carte tradizionali (specialmente della tradizione italiana), la facilità d’uso, la bella grafica e un servizio clienti molto efficace. Va detto subito: questi elementi sono presenti anche su altri ottimi siti su cui gioco abitualmente, ma se devo scegliere un vincitore, scelgo Snai.

Provare per credere

Pronti a smentirmi? Allora basterebbe semplicemente provare per credere. Se non avete ancora un conto con Snai, provate a registrarvi dalla tabella che ho in homepage, da cui offro accesso a delle promozioni vantaggiose (per Snai così come per altri) e provate voi stessi a valutare. In questo periodo c’è anche un bel bonus senza deposito di 10€ da utilizzare.

Per quanto riguarda il secondo posto, metterei Gioco Digitale. Quindi, direi che vince l’Italia!

Buon 2017 e buona briscola online!