Luglio, col bene che ti voglio

Questo luglio appena passato ce lo ricorderemo come il luglio più piovoso delle storia dell’estate italiana, tanto conosciuta per il suo sole, il suo mare, le mille occasioni che possono capitare nelle serate al bar o in spiaggia, ma anche in montagna sul lago. Invece questa pioggia ci ha chiuso spesso in casa. Unica soddisfazione, un po’ di fresco in più. Ad ogni modo, meteo a parte, questa estate almeno per quel che mi riguarda mi ha dato l’occasione di godermi più volte amici a casa, organizzando partitelle di briscola e scopa. Qualche volta gli amici non erano disponibili ma sapevo benissimo cosa fare in alternativa: giocare a briscola online.

Giocare a Briscola online?

Proprio così, quando non mi andava di uscire e avevo proprio voglia di una bella partita di briscola e quando gli amici non potevano o volevano venire, accendevo il mio fido notebook e andavo su uno dei siti che uso per questo. Fino a qualche tempo fa lo facevo solo per soldi finti, su Facebook, ma poi ho iniziato a giocarmi qualche euro con la briscola “soldi veri” ed ovviamente non c’è bisogno che vi dica che sia molto più eccitante. Va bene giocare a briscola è sempre bello, ma un po’ di pepe non guasta.

Come si gioca a Briscola online con soldi veri?

Per giocare a briscola online con soldi reali basta semplicemente cercare un sito sul quale sia consentito farlo. Ovviamente, anche se si gioca con pochi euro (ma c’è anche chi si gioca molto! dipende da voi), i controlli devono essere belli precisi quindi sto parlando di siti AAMS, ovvero autorizzati dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Su questo mio sito vi darò modo di raggiungere tutti i siti web che consentono di giocare a briscola online con soldi veri, perciò continuate a seguirmi e ne vedremo delle belle.