briscola online starvegas

La Briscola di Starvegas

Cari amici della briscola, sicuramente molti di voi avranno cercato almeno una volta un sito dove poter giocare online, magari con qualcuno con cui chattare. Si tratta infatti di un gioco perfetto per socializzare, anche se i giocatori più seriosi preferiscono stare in silenzio e concentrarsi sui piccoli segnali segreti del compare, quando si gioca in 4. Ad ogni modo, un altro carattere della briscola è sicuramente quello di poterci scommettere qualcosa di reale, qualche soldino insomma. La moneta sta sempre bene insieme alle carte napoletane e sono sicuro che anche a voi la sola vista di una carta richiama la 500 lire, oggi rimpiazzata con l’euro oppure i due euro. 50 centesimi? Andrebbero anche bene…

Ad ogni modo volevo richiamare la vostra attenzione sulla briscola di Starvegas, un sito per giocare con soldi veri a Briscola online in totale sicurezza. Infatti, Starvegas è autorizzato dalla AAMS, l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, oggi incorporato con le Dogane, che controlla la trasparenza e la solvibilità dei casinò online, così come tutto ciò che c’è nel mondo del gioco d’azzardo in Italia.

Come si gioca a Briscola con Starvegas?

Per giocare a Briscola con Starvegas innanzitutto occorre iscriversi al sito, che potrete raggiungere tramite il nostro portale. Una volta iscritti, potrete approfittare del bonus di benvenuto senza deposito pari a 10€ e di un bonus sul deposito di 100€.  Con il vostro credito potrete iniziare a giocare a Briscola online proprio come se foste a casa con gli amici, in 2 o in 4 a seconda di come preferiate. Il gioco si svolge insieme ad altri utenti come voi, perciò non dovrete fare i conti con un software ma con gente semplice, collegata online da qualche altra parte d’Italia. Per quanto riguarda il gioco, sono sicuro che le regole già le conoscete! Sul nostro sito, comunque, potrete fare un ripasso, nel caso non ve le ricordiate.