Freddo con Briscola!

Cari amici, amanti e appassionati della Briscola, siamo arrivati alla fine del 2014, un anno che ha visto una grandissima novità: il lancio del nostro sito! Ovviamente scherziamo, ma siamo contenti poiché siete sempre più numerosi e ciò ci rende molto orgogliosi poiché sappiamo che gli appassionati di briscola cercano info anche online, e non a caso abbiamo chiamato il nostro sito briscola online! In questi ultimi giorni fa molto freddo in tutta Italia, perciò vi capiamo se non volete uscire, tuttavia non rifiutate nessun invito per giocare a briscola, mi raccomando! Se poi non vi chiama nessuno e volete dannatamente giocare, sapete che fare: giocare online!

Come si gioca a Briscola online?

Dato che siamo arrivati alla fine dell’anno è bene fare un po’ di ripetizione, così per rivivere anche ciò che abbiamo passato insieme. Infatti, sin da questa estate, dai tempi della briscola in spiaggia, siamo arrivati ai tempi della briscola tra la neve. Che dire, il tempo sembra volato. Siamo invecchiati di qualche mese, mentre le carte sembrano le stesse da anni. Per non parlare di quelle on line! Ah già, ma come si gioca online? Ci avete mai provato? Ci sono dei siti specializzati che consentono di giocare alla briscola per soldi veri comodamente da casa, sfidando altri utenti e vincendo veri soldi! Uno dei siti più famosi è quello di Snai, la stessa famosa agenzia di scommesse che ora gestisce un sito dove si può giocare a tutto, tra cui casinò e bingo.

Un altro sito per giocare a briscola online con soldi veri è quello di Starvegas.it. E’ vero, non è famoso quanto Snai, ma vi assicuriamo che merita una prova. Per iniziare, vi offre 10€ gratuiti, che potrete utilizzare proprio per giocare alla Briscola oppure ad uno dei vari giochi presenti sul sito. Buon gioco e buon 2015!