Esperti di Briscola e Bookmaker!

Immaginatevi questa scena. Francesco, 30 anni (ma anche 20, 40, 50, 60, 90!) seduto al tavolo, gioca a briscola con il proprio amico con le carte vere oppure alla briscola online. Allo stesso tempo, segue con attenzione una partita di calcio ed esulta in modo particolare. Avrà scommesso? Fuochino. E’ il bookmaker della partita!

Ebbene, cosa ne pensate se al posto di Francesco potreste esserci voi? E’ l’opportunità che vi offre Betflag, un sito con licenza AAMS per operare in Italia, che vi consente di fare da bookmaker per le partite e avere delle quote decise da voi. Piccola nota: occorre un po’ di liquidità, quindi non è proprio per tutti. Ma se lo sport è la vostra passione e avete un particolare fiuto per le quotazioni e le scommesse, potrebbe aprirsi una porta forse finora mai considerata.

Come si diventa bookmaker?

Dal tabellone presente sulla nostra homepage potete accedere a BetFlag e ottenere anche 5€ senza deposito per fare qualche scommessa. Quando sarete nel sito, potrete individuare una sezione chiamata Betting Exchange. Ebbene, è proprio quella che dovrete visitare se vi interessa provare a fare i bookmaker. Lì troverete tutte le istruzioni necessarie per iniziare.

Come gioco a briscola online?

A proposito, Betflag vi offre anche la possibilità di giocare a briscola online, perciò se volete fare come il “nostro” Francesco, potete farlo dallo stesso sito che vi ricordiamo è dotato di licenza AAMS perciò è perfettamente sicuro e legale, conforme a tutte le leggi in vigore in Italia. Non ci resta che augurarvi buona fortuna e un buon inizio di carriera come bookmakers!

Se non vi interessa nulla di tutto ciò, potrete utilizzare i 5€ bonus per giocare ai giochi da casinò, alle slot, alle corse dei cavalli (con la diretta video) ed altro ancora.