Con la neve, più briscola e promozioni

Da qualche giorno la morsa di Burian, la perturbazione arrivata dalla Siberia, sta avvolgendo il nostro bel paese. Spero che in tanti, come me, abbiate approfittato di questa atmosfera per coinvolgere qualche vostro amico o parente in una bella partita a Briscola. A dire il vero, non ci sono riuscito tutti i giorni, ma per quelli mancanti ho trovato una grande soluzione nella Briscola online.

Le feste di Natale e Capodanno sono state caratterizzate da una grande affluenza di giocatori sulle sale private di briscola dei casinò online AAMS. Questi giorni di neve si sono posti come una naturale continuazione a quei giorni.

Occhio alle promozioni dei casinò online

Sulla nostra homepage trovate la consueta maxi tabella con tutte le migliori promozioni dei casinò online che offrono anche la briscola. In questo modo, oltre a trovare un ambiente di gioco virtuale sicuro, potrete approfittare anche di promozioni per ricevere bonus, sia sul deposito, che senza deposito.

Se non avete ancora mai provato qualche casinò che offre il bonus senza deposito, allora approfittatene subito. Potrete farlo senza sborsare un centesimo.

I bonus senza deposito sono infatti delle somme che vengono accreditate sul conto dei nuovi clienti, come regalo per la loro iscrizione.

Condizioni delle promozioni bonus

Per quanto riguarda i bonus, occorre tenere in considerazione alcune condizioni standard.

Innanzitutto, i bonus senza deposito non sono immediatamente prelevabili. Sono erogati al fine di far provare il casinò in modalità ‘denaro reale’. Per essere prelevati occorre trasformarli in bonus reale e successivamente giocarli per poterli trasformare in denaro cash prelevabile.

Il numero di giocate richiesto per trasformare il bonus in denaro cash è denominato ‘requisito di scommesse’ ed è rappresentato da un moltiplicatore. Ad esempio, 20X significa che occorre giocare l’importo del bonus per 20 volte prima di poter essere prelevato.

Buona briscola a tutti!