Capodanno, perfetto per la Briscola!

Chi di noi non ha piacere di distaccarsi (di nascosto) dalle grandi tavolate di tombola o sette e mezzo coi parenti, pur di farsi una bella partita a briscola? Beh, se siete capitati su questo sito probabilmente la pensate come noi. Il piacere di una sfida a due, o a quattro, della briscola, è sicuramente diverso da quello che si prova in grandi tavolate. Domandona: e voi come giocherete quest’anno? Riuscirete a trovare un attimino per la briscola? Ad ogni modo, speriamo che almeno un amico disponibile per giocare ci sia.

In ogni caso, briscola on line!

Se nel momento più propizio, quello in cui sentite nettamente la voglia di un partitone a briscola, non dovesse esserci nessun compagno o compagna nelle vicinanze, allora vi consigliamo di provare la briscola on line, che in questo 2015 ha fatto passi da gigante. Infatti, grandi miglioramenti sono stati fatti sia a livello di promozioni ma soprattutto a livello di gioco. Sono infatti cresciuti di numero i casinò online che consentono di giocare a briscola online con soldi veri, autorizzati dalla AAMS, e sui quali si possono trovare giocatori on line coi quali scommettere qualche euro (o qualche decina di euro).

Sempre AAMS

Ricordatevi, un buon proposito per il 2016, di controllare che un casinò online sia autorizzato da AAMS, prima di fare qualche deposito. Sul nostro sito troverete sempre soltanto casinò autorizzati, con licenza AAMS, Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, affinché possiate giocare a briscola in un ambiente sicuro e legale. Per verificare che un sito sia AAMS, controllate che sulla sua homepage sia presente il mezzo timone tricolore e il numero di licenza. Ad ogni modo, per andare sul sicuro, scegliete un casinò molto conosciuto. Snai, Sisal, Starvegas. C’è l’imbarazzo della scelta. Buon anno e buona briscola a tutti!