Briscola, Scala 40 o Burraco?

Ciao a tutti cari amici di briscola online.  Oggi fa un caldo pazzesco e il weekend è appena finito. Sulle spiagge e in tutti i luoghi in cui è stato possibile prendere il sole o passare qualche ora con gli amici avrete certamente visto qualcuno col telefono in mano, qualcuno che guardava la tv ma siamo sicuri che vi sarà capitato di vedere anche delle partite di carte.  La scopa pare che sia il gioco meno giocato, mentre impazzano il Burraco tra i giovani, la Scala Quaranta tra i meno giovani e la Briscola quando c’è qualche meno giovane con qualche anno in più oppure qualcuno che ami davvero le carte italiane!

Papà, gioca online!

Quando tutti vogliono giocare a Burraco o Scala Quaranta e nessuno vuole giocare a Briscola, non c’è da arrendersi! La briscola online non è solo un modo per giocare e vincere soldi veri ma anche un modo per far incontrare tutti coloro che non trovando qualcuno che voglia giocare con le carte cartacee. Proprio in questo weekend mi è capitato di vedere una ragazza un po’ stizzita e divertita per via delle giocose richieste di giocare da parte del padre, invece di mandarlo a quel paese (giocosamente) l’ha mandato a … giocare online! E’ partita così una discussione sul se fosse possibile, come si facesse e dal cellulare hanno prima fatto una ricerca e poi sono arrivati sul sito di Snai, la stessa Snai delle scommesse, che offre anche la possibilità di giocare online con altri giocatori e vincere premi in denaro partita dopo partita.

Allora, perché non giocare?

Cosa si fa per iniziare a giocare a Briscola online?

Per giocare a Briscola potete raggiungere il sito di Snai dal nostro sito, cliccando sui nostri collegamenti. Una volta che sarete sul sito, effettuate la registrazione. Potrete ottenere un bonus senza deposito ma anche un bonus di benvenuto sul primo deposito, facoltativo, che tuttavia vi consigliamo. Buona Briscola!