Briscola online, soldi veri o gratis?

Per tutti noi appassionati di Briscola c’è un bel dubbio che ci assale ogni tanto: ma è meglio giocare per soldi o per divertimento? Probabilmente quando si gioca a Briscola con gli amici poco importa giocare per soldi veri perché l’importante è che si passi qualche bel momento insieme, tra competizione, chiacchiere, scherzi e così via. Però se spostiamo lo stesso ragionamento a quando giochiamo da soli a casa contro qualcuno che non conosciamo, beh questa competizione potrebbe essere più divertente se gli si spilla qualche euro dimostrando chi è il più forte! Ok, detta così sembra quasi cattiva, ma chi gioca a Briscola online lo fa con uno spirito di competizione ed è pronto a mettere in ballo qualche euro. E tu?

Sfida a Briscola per soldi veri

Noi infatti la pensiamo proprio così. Un minimo di competizione nel gioco ci deve essere e non c’è niente di meglio che qualche bell’eurino per creare uno spirito di competizione. In questo periodo natalizio poi, i giochi di carte per soldi sono una tradizione che non si può certo tralasciare soltanto perché i nostri amici preferiscono andare a farsi una passeggiata all’ipermercato! Eh no, questo proprio no! Ovviamente scherziamo, però può essere un esempio che calza benissimo con molte situazioni reali.

Come si gioca a Briscola per veri soldi?

E quindi, che si fa? Si va all’ipermercato o si rimane a casa per giocare un po’ a briscola online? Beh, un’oretta di gioco con qualche eurino (non esagerate!),  per esempio 10 euro in partite da 1 euro non è male, magari non li userete neanche tutti, ma di sicuro se siete bravi passata l’ora ne avrete di più nel vostro conto gioco. Ma come si gioca a Briscola per soldi veri? Beh, vi basta un sito “casinò” online che vi consente di giocare, come ad esempio quello di Snai! Lo trovate nel sito di Snai tra gli “skill games”.