Briscola online, gratis o soldi veri?

Curiosando su internet è facile trovare dei siti per giocare a briscola come ad esempio mundigiochi, giochistars, flashgames.  Ma questi tuttavia pur essendo interessanti non consentono di vincere denaro reale. Per poter giocare a briscola con soldi veri infatti serve l’autorizzazione di AAMS, l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato che consente, tramite licenza, di poter offrire ai propri clienti la possibilità di giocare per soldi veri. Non tutti i siti possono, ma soltanto quelli che hanno ottenuto tale licenza.

Come riconoscere un sito AAMS?

Per riconoscere un sito che ha ottenuto la licenza AAMS per offrire il gioco della Briscola con soldi veri, occorre dare uno sguardo alla sua pagina principale e controllare due cose: il marchio del mezzo timone tricolore, simbolo della AAMS, e il numero di licenza. I più pignoli, ad esempio, possono andare sul sito della stessa AAMS e controllare se un determinato sito di gioco si trova nei suoi archivi dei siti autorizzati ad operare in Italia e offrire i propri servizi ai clienti italiani. Se il sito di gioco che vi piace tanto è dotato di licenza aams, vuol dire che è autorizzato, quindi offre garanzie e soprattutto è legale!

Dove si gioca a Briscola soldi veri?

Per giocare con soldi veri alla Briscola indichiamo alcuni siti tra cui sicuramente riconoscerete alcuni poiché molto famosi. Il primo è quello di SNAI, la famosa agenzia di scommesse che ha lanciato la prima vera concorrenza al totocalcio e regina indiscussa dei bigliettini della domenica. Ebbene, il casinò SNAI.it presenta la briscola online soldi veri. Altro sito, un po’ meno conosciuto, è quello di Starvegas.it, che tuttavia sta acquistando sempre più popolarità grazie alle sue promozioni e ai suoi tavoli di gioco dal vivo. Per iniziare, a prescindere dal casinò che preferite, basta cliccare sui collegamenti forniti dal nostro sito e in questo modo ricevere tutte le promozioni aggiornate.