Briscola online 2016

Cari amici della briscola online vi auguriamo un buon 2016 e tante partite di briscola, sia sui casinò che con gli amici e i parenti.  Già, dimenticavo i tornei di paese, che abbiamo potuto presentare anche sul nostro sito, quei bei tornei in cui si possono vincere dei premi particolari. Ultimamente ad un torneo di briscola di un piccolo paese del centro Italia l’amico di un mio conoscente ha vinto una pecora. Ora, la cosa fa sicuramente ridere, ma è il bello dei piccoli paesi di campagna in cui queste tradizioni vanno avanti da decenni, tempi in cui una pecora aveva il suo valore (e in realtà ce ne ha eccome!).

Tornei di briscola del 2016

Pecore a parte, i tornei di Briscola offrono generalmente bei premi, oltre al piacere di partecipare ad una competizione senza tempo, dove si affrontano giovani e anziani, uomini e donne, amatori e professionisti. Già, perché nei tornei di briscola esce sempre qualche “professionista”, qualcuno che si vanta di giocare ogni giorno, da anni e anni, che è imbattibile, che una volta ha battuto persino Pertini. Ok, si scherza, ma più o meno è così.

Ebbene, quali sono i tornei di briscola del 2016? Beh, proprio in questi giorni è in corso un torneo ad Anghiari, vicino Arezzo, una competizione che è nata lo scorso anno e che ha ottenuto molto successo. Più precisamente, si tratta di un torneo di giochi di carte a coppie. A noi ci sembra normale e desideriamo fortemente che queste iniziative fioriscano in tutta Italia. Magari un giorno potremmo parlare di un torneo nazionale da guardare in TV, sicuramente molto più interessante di tante altre trasmissioni.

Per giocare a briscola online, visitate la nostra homepage e approfittate dei bonus briscola offerti dai casinò! Buon divertimento e alla prossima!