Briscola natalizia, tra una promozione e l’altra

Ci siamo! Finalmente le feste natalizie sono arrivate e come tutti i buoni giocatori di briscola sanno, si tratta del periodo più florido dell’anno per quanto riguarda le giocate con le carte “cartacee”! Infatti, noi stessi di briscola-online.it, che siamo i primi amanti della briscola online, siamo anche i primi ad apprezzare le partite con le carte vere. Questo perché se si ama un gioco, lo si ama in tutte le sue forme. Sia se il proprio avversario è di fronte in carne ed ossa, sia se sia a chilometri e chilometri di distanza, ma presente “virtualmente”.

Ebbene, il natale è sempre un momento speciale per chi gioca a briscola, sia dal vivo che online.

Per chi gioca dal vivo

Per chi gioca dal vivo, le feste natalizie sono quelle che per eccellenza, almeno in Italia, vedono un grande aumento di giocate a carte. Okay, il sette e mezzo va solitamente molto forte, così come il piattino, ma anche la briscola non scherza.

Già, perché durante le feste si ha la possibilità di ritrovarsi con amici e parenti, grazie ai giorni di ferie. E quale modo migliore per chiacchierare e rilassarsi insieme se non giocando alle carte? Magari, a briscola?

Per chi gioca online

Per chi gioca online, vi sono altri vantaggi! Infatti, dicembre è un mese ricco di promozioni, sia per i nuovi, sia per i vecchi clienti. Ad esempio, vi sono casinò che offrono una diversa promozione ogni giorno, per tutto il mese di dicembre.

Starcasinò, ad esempio, di cui abbiamo parlato nello scorso post. Si tratta di un grande casinò online con licenza AAMS che offre una promozione diversa ad ogni scoccare della mezzanotte, per tutto il mese in corso. La promozione giornaliera si scopre soltanto una volta passata la mezzanotte.

Lo stesso offre il casinò NetBet il quale, occorre dire, ha preso esempio dal primo. Buon per tutti!

Augurandovi di trascorrere un lieto Natale, vi diamo appuntamento agli ultimi giorni di dicembre!