Briscola e scommesse?

Che ne dite, tra una partita di briscola e l’altra ci sta bene una scommessa? Gli europei di calcio sono finalmente iniziati e ci sta andando pure bene! Ma l’avete visto il gol di Eder? Spettacolare! E se oltre a gioire dei gol e delle vittorie provassimo a gioire anche per qualche scommessa sull’Italia vincente le singole partite o, perché no, l’intero Europeo? Ok, una cosa per volta. Magari, pensiamoci per bene prima, su cosa scommettere. E cosa ci potrebbe aiutare a riflettere per bene se non una partita briscola discutendone con un amico?

Chi vincerà gli europei?

Secondo voi chi vincerà gli europei? E’ questa la prima domanda scappatami nell’ultima partita di briscola con uno dei miei più fidi compari di gioco. La risposta? Germania. Beh, sì, è la favorita. Però in fondo si dice Germania per essere scaramantici, perché noi italiani non diciamo mai “vinceremo noi”, fin quando non si è almeno in semifinale! La scaramanzia ci accompagna da generazioni, fa parte della nostra cultura ed è anche una cosa divertente se vista dall’esterno, ad esempio dai nostri avversari sportivi!

Nessun compare? Briscola online!

Va bene, ci piacciono la briscola e il calcio, ci piace giocare a briscola mentre seguiamo una partita dell’Europeo in TV. Ma cosa fare se non c’è nessuno disponibile per una partitella, magari in un momento perfetto per giocare? Beh, la risposta la trovate sul nostro sito: la briscola online! Si può giocare infatti sui casinò con licenza AAMS e con soldi veri! Ad esempio, si possono creare partite per giocarsi 1 euro. Con chi si gioca? Con altri utenti che come noi non trovano un avversario in un momento in cui sarebbe davvero bello giocare. Ebbene, la soluzione è data. Buon divertimento e forza azzurri!