Arriva Pasqua, chi gioca a Briscola?

Beh, se non si trovano sfidanti per giocare a Briscola nei giorni di Pasqua allora occorre sicuramente ampliare il proprio cerchio di amicizie! Qualche amico di amico? Qualche parente di un amico o qualche amico di un parente? Beh, insomma, fate voi!

Nel frattempo, provate anche a giocare qualche euro alla briscola online, nei migliori siti per giocare a briscola con soldi veri. Il tutto, in modo perfettamente legale e sicuro.

Anche SNAI, ad esempio, la famosissima agenzia di scommesse, offre la possibilità di giocare a briscola online con altri giocatori connessi ad internet, vogliosi di trovare finalmente uno sfidande.

Tra gli altri siti, i più famosi sono certamente quelli di William Hill e Voglia di Vincere, ma ce ne sono anche altri.

Starvegas, con 30 euro senza deposito!

Il casinò Starvegas, ad esempio, è un altro casinò online con tanto di licenza AAMS, che sta ricevendo sempre più giudizi positivi. Uno dei segreti del suo successo sta anche nei 30 euro di bonus senza deposito che regala a tutti i nuovi iscritti.

Per ottenere questi 30 euro di bonus da giocare sul suo casinò, basta iscriversi e verificare la propria identità. Verificare l’identità significa inviare la foto o una scansione di un proprio documento, come ad esempio una patente o una carta d’identità, al fine di verificare che sia abbia l’età minima per giocare. Il gioco è infatti riservato ai maggiorenni.

Il bonus di 30 euro senza deposito richiesto è erogabile una sola volta, perciò se avete già un conto con Starvegas e l’avete già ottenuto, non potrete riceverne un altro.

In Starvegas, oltre alla briscola, troverete numerosi giochi tipici del casinò, tra cui roulette (anche la roulette dal vivo!), blackjack e numerose slot machine, che pagano molto meglio delle macchinette che trovate in giro.

Provate, è gratuito! Buona pasqua e alla prossima!