App Briscola per Windows Phone!

Ciao a tutti cari amici della Briscola e ben ritrovati sul nostro portale. Oggi vi portiamo nel mondo delle app, perché la briscola ha conquistato anche questo territorio. In realtà non avevamo nessun dubbio, così non abbiamo alcun dubbio sul fatto che un giorno i nostri pronipoti si troveranno a giocare a briscola con degli occhiali in 3D guardando il pianeta Terra dalla finestra. Va bene, restiamo con i piedi “sulla Terra” e torniamo a parlare della app di briscola con cui abbiamo aperto l’articolo.

Quali sono le caratteristiche della app di Briscola?

Ebbene, la Digitalmoka ha prodotto una app con l’autorizzazione della Dal Negro, il popolare produttore e disegnatore delle carte più amate dai giocatori di briscola di tutta Italia. In questa app è possibile giocare con il proprio smartphone o tablet selezionando le carte preferite: napoletane, piacentine, romagnole, toscane, milanesi, siciliane o genovesi! Il bello della briscola è che unisce tante culture riprendendo le tradizioni che in tanti prima di noi hanno amato. Una di queste tradizioni è proprio il gioco della briscola.

Oltre alle carte si può personalizzare anche lo sfondo, ottenendo così un ambiente di gioco confortevole.
Nella app della briscola, che precisiamo si può scaricare gratuitamente, si può giocare con altri giocatori oppure da soli, sfidando dei livelli di difficoltà crescenti. I livelli da battere sono tre, ma siamo sicuri che tanti di voi, cari lettori, preferiranno giocare contro altri utenti.
E’ anche un’occasione per fare nuovi amici, poiché questa app di briscola presenta anche una chat.

Si può giocare a briscola con soldi veri?

Oggi si può giocare a briscola online per soldi veri ma non con questa app. Invece, si può farlo su alcuni casinò online autorizzati dalla AAMS come ad esempio SNAI o Starvegas.it. Snai è la famosa agenzia di scommesse che ora tuttavia dispone anche di un casinò online molto bello e variegato.